0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Attività online da ultimi 14 giorni
info
- Foto publiche
- Contatti
- Feed notizie
- Profilo
Email (2000 crediti)
- Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoNell'ambito del BDSM mi identifico come bratty sub, mi piace essere sottomessa, ma non la do vinta facilmente. Mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi perché adoro avere qualcosa a cui aggrapparmi. Adoro tatuaggi e piercing.Una delle mie fantasie più frequenti è quella di incontrare qualcuno ad un concerto e finire in qualche angolo della sala con le mani sotto i vestiti :3Perchè sono diversa dalle altreSono di mente aperta, vogliosa, stimolante, fantasiosa, trasgressiva, ho fetish interessanti, un bel sedere e degli splendidi capelli rossi. I miei tatuaggi danno quel tocco in più.DescrizioneSono una ragazza tatuata con qualche piercing, rossa non naturale, ma convintissima. La mia serata ideale è sul divano, dove leggo, guardo serie TV, sorseggio una birra e mi rilasso. Mi piace mostrarmi e, nonostante io sia un po' timida, sul divano riesco anche a divertirmi ;)
Età 33, Bisessuale
NazioneItaly
Altezza171 - 175 cm
CorporaturaSopra la media
SenoNormale
EtniaBianca
Mi piace
BDSM, Schiavo/Padrone, Oral
Descrizione
Sono una ragazza tatuata con qualche piercing, rossa non naturale, ma convintissima. La mia serata ideale è sul divano, dove leggo, guardo serie TV, sorseggio una birra e mi rilasso. Mi piace mostrarmi e, nonostante io sia un po' timida, sul divano riesco anche a divertirmi ;)
Perchè sono diversa dalle altre
Sono di mente aperta, vogliosa, stimolante, fantasiosa, trasgressiva, ho fetish interessanti, un bel sedere e degli splendidi capelli rossi. I miei tatuaggi danno quel tocco in più.
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso
Nell'ambito del BDSM mi identifico come bratty sub, mi piace essere sottomessa, ma non la do vinta facilmente. Mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi perché adoro avere qualcosa a cui aggrapparmi. Adoro tatuaggi e piercing.Una delle mie fantasie più frequenti è quella di incontrare qualcuno ad un concerto e finire in qualche angolo della sala con le mani sotto i vestiti :3